FURGONE SOLIDALE PER IL KOSOVO E METOCHIA

Aiutaci ad acquistare il
FURGONE SOLIDALE PER IL KOSOVO E METOCHIA
(sarà a disposizione anche di tutte quelle associazioni e persone che portano gli aiuti nella regione)

Il furgone permetterà di portare la solidarietà dove ce n’è più bisogno e di consegnare direttamente dei beni di prima necessità ai moltissimi cittadini bisognosi sparsi per il Kosovo e Metochia, anche nei posti più distanti, permettendo di superare tutte quelle difficoltà logistiche della regione. Inoltre servirà per tutti quegli spostamenti delle persone del Kosovo e Metochia.

 

Come associazione partner in Kosovo e Metochia (Serbia) avremo l’associazione „Car Lazar – Priluzje“ (Удружење Цар Лазар – Прилужје) che avrà il compito di usare il furgone per tutti quei bisogni solidali in Kosovo e Metochia.

Sapendo quali sono le difficoltà che riscontrano moltissime associazioni nel visitare la regione e portare il loro aiuto concreto abbiamo deciso che tutte queste associazioni avranno la possibilità, avvisando l’Unione dei serbi in Italia, o l’associazione Car Lazar, di servirsi dei furgone (avendo come autista qualcuno dei volontari di „Car Lazar“) e tutto questo ovviamente gratis.

Ed ecco perché invitiamo tutti, soprattutto le associazioni che conoscono bene la realtà del Kosovo, a partecipare al progetto.

L’unione fa la forza!
tel: 3492664490

Puoi inviare il tuo contributo facendo riferimento ai seguenti dati bancari delconto intestato a Unione dei serbi in Italia

Codice IBAN: IT53 K030 6909 6061 0000 0176 259
Causale: FURGONE PER IL KOSOVO E METOCHIA

Donazione (paypal.com)

 

 

aggiornamento donazioni del 10/02/2021

 

Aggiornamento donazioni del 01/04/2021

Aggiornamento del 16 maggio 2021

Cari amici, Il progetto “Furgone per il Kosovo e Metochia”, iniziato l’11 gennaio 2021, si è concluso oggi, 16 maggio 2021. In tutto sono stati raccolti 5.057,80 euro. Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e aiutato con il loro sostegno e le loro donazioni, la comunità serba dal Canada ed i nostri amici italiani. Nel prossimo periodo vi informeremo su tutti i dettagli sulla realizzazione finale del progetto e sull’acquisto del furgone.

Bonifico per conto di monastero Draganac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *